Metti in circolo il tuo amore…..

In pantofole con tazza di tè davanti al camino

I temi di questo blog sul babywearing

Questo Blog sul babywearing è sicuramente una parte importante di questo sito, dove mi propongo, con cadenza irregolare ma sempre con tanto amore, di pubblicare articoli, news, nuovi progetti o idee, relativi al mondo del portare, detto anche babywearing, e dei suoi accessori.

Gli articoli pubblicati da me o dai miei collaboratori avranno come scopo quello di condividere: la fantasia, il cucito, l’arte, l’amore, il mondo dei bimbi e il cuore di mamma; da qui nasceranno progetti per borse, marsupi, portachiavi, portafogli, bracciali… insomma, tutto quello che può venire in mente a me, ma anche a voi.

Verranno intervistati operatori del settore, mamme che producono fasce con telai artigianali, consulenti o istruttrici del portare, mamme che hanno qualcosa di bello da raccontare o che vogliono semplicemente farci conoscere la loro storia, mamme che hanno un e-commerce e vendono prodotti babywearing, altre blogger e davvero molto molto altro.

Si parlerà anche delle fasce, delle ditte che producono fasce e dei materiali con cui sono state fatte; ascolteremo anche i vostri pareri e i vostri consigli!

CI saranno articoli che tratteranno il tema dei marsupi e delle loro caratteristiche, di quelli consigliati e di quelli no, di quelli ergonomici e si quelli no, e daremo spazio anche alle vostre esperienze.

Nell’ampia gamma di cose da dire e da scrivere mi piacerebbe anche trovare lo spazio per parlare di outfit, di come abbinare una fascia a una borsa o a un altro accessorio, scambiare pareri, foto, accostamenti proponibili o, perché no anche improponibili!

Ci sarà spazio anche per parlare in maniera generale di maternage, genitorialità, curiosità sull’educazione, sui metodi di insegnamento, sulle difficoltà che quotidianamente possono incontrare i genitori ecc. Chiederemo supporto a esperti del campo che potranno darci utili e preziosi suggerimenti.

Parlerò di libri che affrontano il tema babywearing, bambini, genitori e condivideremo con voi gli articoli delle riviste che ci sono maggiormente piaciute. A tal proposito se anche voi avrete dei titoli da consigliare, sarà bello confrontarsi su questa tematica.

Ambiente rilassato

Mi piace pensare a questo blog come a una sorta di salotto, caldo e accogliente, dove ognuna di noi possa sentirsi libera di accomodarsi dove più preferisce e stare ad ascoltare oppure prendere la parola e raccontarsi.

Metti in circolo il tuo amore

è forse la frase che più rappresenta l’idea che abbiamo di questo blog!

Quindi state con noi e tornate ogni tanto a controllare l’uscita di nuovi articoli o iscrivetevi per esserne avvisati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *