Benvenuti sul mio sito

Bigliettino con scritto Welcome e un fiore accanto

E’ nato!

Farisa Cinti è il mio sito, a cui ho pensato e atteso per molto tempo e finalmente i tempi sono diventati maturi per farlo nascere!

Io infatti lo considero, proprio come un bimbo tanto desiderato e sognato per cui non si vede l’ora di conoscerlo, stringerlo tra le braccia, coccolarlo e amarlo!

Mi piace l’idea che finalmente tutti i prodotti e le creazioni realizzate, possano essere apprezzati da molte più persone, anche al di fuori dei social, e che magari possano fare felici tutte le mamme!

Obbiettivi

Perché ho valuto questo sito e quali sono i miei obbiettivi? Di seguito ti elenco quelli prinicipali:

  • Essere raggiungibile da tante persone, non trascurando coloro che non amano i social,
  • Far trovare molte delle cose che cucio in pronta consegna, così in maniera rapida e veloce è possibile ad esempio, acquistare un accessorio da regalare o regalarsi.
  • Disporre di una sezione per le personalizzazioni, per chi ama avere le cose uniche. Si tratterà di interagire insieme per elaborarne la forma, scegliere il tipo di articolo più adatto per te per il tuo stile. Potrai ad esempio  decidere di utilizzare la tua fascia o scrap e rigeneralo in un nuovo oggetto, in questo caso decideremo insieme in cosa trasformarla e come.
  • Oltre all’aspetto vendita, desideravo anche a un posto dove poter condividere consigli, idee, suggerimenti e novità, insomma tutto quello che può essere utile a noi mamme per facilitarci il duro lavoro che abbiamo, per questo all’interno del sito e presenta la sezione: Blog dove protrai troverai articoli diversi che speriamo troverai interessanti.
  • Dal momento che mi piace davvero condividere quello che so e che a mia volta ho imparato, ho deciso anche di pubblicare a breve, dei video tutorial dove ti spiegherò passo a passo la realizzazione di molte cose carine, utili e curiose.

E poi ci saranno tante altre novità, curiosità dal mondo del babywearing e non, collaborazioni importanti, partecipazione alle fiere e alle manifestazioni di settore, sconti…. Insomma un bel carico di cose!

Che dire ancora di più, se non di utilizzare al meglio questo sito e iscriversi alla newsletter per non perdersi neanche un articolo o news?

A questo punto lascio a te la parola… vorrei conoscere il tuo parere e perché no anche consigli e suggerimenti che sono sempre ben graditi e accetti.

 

 

Un pensiero su “Benvenuti sul mio sito

  1. Tabita dice:

    Quando compri qualcosa da un artista stai comprando più di un oggetto. Stai comprando centinaia di ore di fallimenti ed esperimenti. Stai comprando giorni, settimane e mesi di frustrazione e momenti di pura gioia. Non stai solo comprando una cosa, stai comprando un pezzo di cuore, una parte dell’anima, un momento della vita di qualcun altro.
    ❤🦋🌷

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *